Il rapporto tra Marco e Carmen, la prima giovane coppia nata nella casa della decima edizione del Grande Fratello e poi quasi subito scoppiata, è uno di quelli di cui non se ne capisce fino in fondo la natura. Vera attrazione o semplice strategia di gioco?
Questo non lo sapremo mai, eppure il diciottenne Marco colpisce ancora: tenere coccole fino al bacio appassionato anche nella serata di ieri, come risposta ad una domanda fatta dalla new entry Nicola ai due, ai quali chiedeva, visti i recenti riavvicinamenti, se per caso ci fosse nell’aria, una volta usciti dalla porta rossa, una relazione più seria e duratura.
Sorridendo, la piccola dolce siciliana ha poi commentato le attenzioni di Marco con un: Guarda ieri hai detto una cosa bruttissima! Hai detto: io ti devo baciare perché forse lunedì posso uscire!.
La ragazza avrà forse scoperto gli altarini del parrucchiere torinese prima del tempo?
Non è un caso se, proprio in prossimità di ogni nomination, e quindi di ogni eventuale uscita del diciottenne, Marco sfoderi il suo lato passionale nei confronti della giovane di Bagheria.
Quando i giochi nella casa continuano, i baci non mancano!
Emanuela Longo