Grande Fratello: nuovi scenari in assenza di Carmela

Ci chiedevamo quale potesse essere la reazione del Principe del Regno del Grande Fratello 10, di fronte alla scomparsa inaspettata della sua bella Carmela. Ebbene, la risposta non si è fatta aspettare a lungo.

Trascorse le prime ore dalla partenza di Carmela e Massimo, improvvisamente spariti dalla scena, il Principe si domanda sempre più insistentemente dove siano finiti i suoi compagni, ipotizzando che li abbiano portati in qualche posto lontano per una “vacanza“, come era capitato a lui e Maicol.

George allora, comincia ad irritarsi e fomenta la rivolta. Prima propone ai compagni di raccogliersi intorno al tavolo in silenzio per protestare contro la decisione del GF, poi la situazione scivola un po’ di mano per trasformarsi in una sorta di fracasso notturno con gavettoni e risate.

Lo scenario è cambiato: senza Carmela il Principe è solo e comincia ad accompagnarsi con coinquiline che prima non aveva degnato di molti sguardi. Ecco che va a dormire con Sarah, Veronica, Marco e Alberto, lasciandosi andare in atteggiamenti che sicuramente non avrebbe avuto se Carmela fosse stata presente. Specie verso le provocazioni di Sarah e Veronica, ammiccanti e maliziose.

A qualcuno non va giù e scoppiano le polemiche. Mara non apprezza il nuovo George e ritiene che il suo comportamento non sia rispettoso nei confronti dell’amica assente. C’è chi giura che le cose cambieranno al ritorno della bella catanese.

Paola Ganci