Holly Madison: per il 2010 un calendario sexy di una ex playmate.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:14

Il suo vero nome è Holly Cullen e le sue origini non appartengono certamente al mondo dello spettacolo; Suo padre è un commerciante di legname che viaggia spesso, Holly nasce infatti in un piccolo paese dell’Alaska. La conoscenza con Hugh Hefner , il creatore di Playboy le fa fare il salto di qualità. Svolta l’attività di modella fino al 2004, l’anno seguente inizia a lavorare per Playboy ed in breve si conquista il ruolo di Playmate, precisamente a  Novembre 2005. Finisce anche per intrattenere una relazione con Hefner. Non ha però dovuto dividere le mura domestiche solo con lui, bensì con altre due “conigliette” Kendra WilkinsonBridget Marquardt, con le quali Hefner già conviveva.

La Madison ha anche partecipato a Scary Movie 4 ,uno dei film della fortunata serie che si proponeva di prendere in giro bonariamente il genere Horror.

Holly, 30 anni,compiuti due giorni prima di Natale,non ha perso nè lo spirito nè la forma fisica  che le hanno permesso di essere “eletta” Playmate qualche anno fa.  Sono in rete le immagini del suo calendario 2010 e non si può certo dire che non sia in splendide condizioni.

La fantastica Mercedes d’epoca che le sta davanti avrebbe bisogno di una bella lavata,  qualcuno per caso vuole  aiutarla in questo duro lavoro?

 A.S.