Ridge diventa ballerino per Milly Carlucci

Dal prossimo 9 Gennaio vedremo il famosissimo Ridge di Beautiful, storica soap opera in onda da 20 anni in Italia, danzare nella trasmissione cult di Raiuno “Ballando con le stelle“.

Ron Moss, entrerà infatti nel cast di Milly Carlucci e, prima del fatidico inizio, confessa di non essere propriamente un gran ballerino, ma di considerare il ballo come un ottimo esercizio fisico per mantenersi in buona forma, oltre che una vera opportunità per farsi conoscere sotto altre spoglie. “Mi auguro di migliorare con l’esercizio e il sostegno di mia moglie Devin, che mi incoraggia ad affrontare questa sfida.Con questo programma vorrei superare un mio grande timore legato al ballo. Spero di memorizzare correttamente le coreografie, farmi conoscere dai miei fan in Italia, ma soprattutto mi auguro di divertirmi e divertire il pubblico a casa”.

Già altri suoi colleghi hanno partecipato alla trasmissione in passato, per la verità con scarsi risultati. Vedremo se il suo fascino gli sarà d’aiuto per questa nuova impresa.

Paola Ganci