Si chiama Marco Manu il nuovo amore di Manuela Arcuri

Cominciavamo ad essere in pena per lei, visto che erano mesi che non appariva in compagnia di un uomo, quando, proprio durante le feste di fine anno, ci ha tranquillizzati facendosi immortalare con un nuovo amore. Sappiamo come si chiama, e cioè Marco Manu, il compagno di Manuela Arcuri, ma questo è tutto ciò che è trapelato sul suo conto, per il momento.

Manuela, che sulla difficoltà di raggiungere la stabilità sentimentale aveva dichiarato: “Gli uomini non vogliono conoscere Manuela. Vogliono stare con me perchè sono la Arcuri”, negli ultimi tempi, dopo le ripetute storie finite con i precedenti compagni, celebri e non, sembra essere molto prudente in tema d’amore. Se un tempo non negava i propri rapporti sentimentali e ne parlava immediatamente con la stampa, oggi vuole mantenere il massimo riserbo sull’andamento della sua vita privata. Non rilascia più dichiarazioni ufficiali e, se viene interrogata sull’argomento, tenta la via di fuga, negando a volte persino l’evidenza.

Un comportamento assolutamente comprensibile. Solo che oggi, non è più possibile negare, visto che i due si sono fatti “beccare” dai fotografi mentre si baciavano appassionatamente durante la loro ultima vacanza di fine anno a Miami.

Se durerà lo dirà il tempo, noi incrociamo le dita per Manuela, in attesa di rivederla in tv con la nuova fiction “Il peccato e la vergogna” che la vedrà protagonista nuovamente insieme con Gabriel Garko.

Paola Ganci