Uomini e Donne: Anticipazioni, Lite accesa tra Gianni e il fratello di Laura, Gianni accusato di omosessualità

Ormai a Uomini e Donne le liti e le offese sono diventate pane quotidiano gratuito: la talpa del web (vicolodellenews.forumfree.it) ci racconta una stravagante lite avvenuta tra l’opinionista Gianni Sperti e Angelo Lella, fratello della tronista Laura, oramai presente ad ogni puntata e quasi più protagonista della sorella.

Già da tempo le liti fra i due erano frequenti ed accese, ma questa volta pare che il fratello di Laura ci sia andato troppo pesante: dopo aver visto l’esterna tra Laura ed Emiliano (piuttosto negativa) inizia un battibecco fra Laura, Gianni, Angelo e tutto il pubblico ( nominato “curva sud” da Laura e Angelo).

 Nel corso della lite Gianni porge una scopa a Laura, al fine di paragonarla alla Befana e Angelo reagisce afferrando la scopa e compiendo gesti inequivoci accompagnati dall’affermazione: “Mia sorella usa la scopa per spazzare, ma tu la prendi da un’altra parte“.

Gianni si mostra molto offeso ma decide di non rispondere alla provocazione, fino a quando non decide di abbandonare lo studio dopo che Angelo lo chiama “mongoloide“. 

Dopo alcuni minuti Gianni rientra in studio e attacca Tina, dalla quale si sarebbe aspettato una certa solidarietà dato che sono colleghi da diversi anni. Cosa che non è avvenuta perchè Tina ha deciso di schierarsi a favore della tronista Laura, secondo lei troppo maltrattata sia da Gianni che da Monica e dal pubblico.

Mariasole Bergamasco