Uomini e Donne: Anticipazioni, nessuna scelta per Laura e Federico

width=300Nell\’ultima puntata registrata, che vedremo in onda solo la prossima settimana, è emerso ciò che in molti si aspettavano: nè Laura nè Federico hanno in mente una scelta ben precisa e, a conti fatti, sembra proprio che arriveranno al giorno della scelta senza un reale interesse per una persona.

 Laura, dopo aver fatto allontanare Emiliano accusandolo di falsità e di burinaggine, si ritrova con pochi e scarsi corteggiatori.

Federico invece, aveva manifestato un notevole interesse per Valentina, sfumato dopo la presa di conoscenza della sua professione di cubista. Il sangue blu sembra non apprezzare lo stile di vita della ragazza e decide di fare un passo indietro.

Maria de Filippi, preoccupata domanda a chiare lettere a Laura se ha in mente una scelta, ricevendo una risposta negativa dalla ragazza.  La conduttrice le spiega che lo scopo del programma è quello di trovare qualcuno con cui iniziare una storia fuori e scegliere chi le piace realmente, come sta facendo Monica (nonostante rischi il no di Emiliano). Maria aggiunge che se lei non ha nessuna scelta in mente farebbe bene ad andare via piuttosto che arrivare al giorno della scelta senza un interesse per qualcuno.

Mariasole Bergamasco