Uomini e Donne: Anticipazioni sulla scelta, Emiliano è un NO

width=125Se Roberta Potensili è la corteggiatrice rivelazione del\’anno, di sicuro la rivelazione maschile è Emiliano Vannoli, corteggiatore protagonista delle puntate del trono misto (così chiamato per la presenza di tronisti di entrambi i sessi).

Emiliano sembrava partito col piede giusto, ma improvvisamente ha fatto ricredere tutti a causa del no detto a Monica in occasione della sua finta scelta.

Il ragazzo si è poi buttato verso Laura per poco tempo e ora, secondo anticipazioni che ci riferiscono quanto vedremo in tv la prossima settimana, sembra nuovamente orientato su Monica, con la quale è affettuoso e tenero. O almeno, così pare.

Difatti, la recita di Emiliano ha convinto poche persone, sia in studio, sia al di fuori dello studio: la stessa Laura avrebbe dichiarato in questi giorni che Emiliano è finto ed interessato solo alle telecamere, alla visibilità e ad aumentare il numero delle serate in discoteca. A ben vedere queste serate ci sono realmente state e per la precisione sono due.

 Il tronista esita a scegliere chi corteggiare perchè questa situazione gli fa comodo nella creazione del suo personaggio. Stando a quanto dicono alcune voci circolanti nel web, Emiliano non ha la minima intenzione di dire sì a nessuna delle due troniste ed il suo atteggiamento affettuoso con Monica è solo espressione di amicizia.

Il suo unico obiettivo è il trono, pertanto il giorno della scelta la malcapitata tronista (molto probabilmente entrambe) si beccherà un no secco, magari accompagnato da qualche ridicola scusa. Del resto, cosa c\’è da aspettarsi da chi ha partecipato al concorso di bellezza Il mister più bello d’Italia, dove ha vinto il titolo di Volto più bello d’Italia nella selezione romana e di Uomo ideale d’Italia nella selezione del lazio? La sua voglia di apparire e di affermarsi nel campo della moda e dello spettacolo è cristallina, assolutamente inconfutabile.

Cara Monica, cara Laura, poi non dite che non ve l\’avevamo detto…

Mariasole Bergamasco