Uomini e Donne, Martina: “Io e Giorgio abbiamo causato la fine della nostra storia”

Lui l’aveva scelta al termine del suo esilarante trono e insieme avevano creato una famiglia stupenda con l’arrivo della piccola Asia Maria. Ora però, tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani è tutto finito. La comunicazione della loro separazione è arrivata tramite comunicato ufficiale: da quel momento nessuno dei due ha lasciato dichiarazioni in merito alla vita privata.

Ma Martina ha deciso di rompere il silenzio per chiarire alcune cose: “Tengo a precisare solo un punto che non mi va di lasciare in sospeso. Non è stata colpa di Giorgio se abbiamo deciso di lasciarci”.

Alcune voci, infatti, raccontavano di una rottura causata dallo stile di vita di Giorgio, sempre assente la sera per fare serate in discoteca ma Martina le smentisce categoricamente: “Le serate in discoteca facevano parte del suo lavoro, l’ha fatto anche per noi. Quando una storia finisce, la colpa sta sempre nel mezzo. Le responsabilità sono di entrambi. Non mi va che lui sia l’unico ad addossarsi tutte le colpe”.

Un atteggiamento maturo e consapevole quello della bella romana, che ora è tornata a vivere con i genitori e lavora come commessa part-time in un negozio. Ma ai fans della coppia rimane comunque l’amaro in bocca per la fine di una storia che aveva fatto sognare.

Stefania Scialpi