Calciomercato: Milan, Huntelaar chiesto dallo Zenit; per la difesa c’è Demel

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:25

Stando a quanto dice il Corriere dello Sport, su Jan Klaas Huntelaar non ci sarebbero solo le squadre inglesi. Al centravanti rossonero sarebbe interessato anche lo Zenit San Pietroburgo allenato da Spalletti. Huntelaar è consapevole della scarsa fiducia che Leonardo ripone in lui. L’ex attaccante dell’Ajax han sin qui giocato pochissimo, anche dopo la splendida doppietta di Catania. La sua cessione non è dunque improbabile anche se bisogna vedere che cifra i vari club interessati sono disposti a spendere.

Non si lavora solo in uscita ma anche in entrata. Per la difesa, oltre ai soliti Astori e Mongongu, ora si parla anche di Demel, che milita nel campionato tedesco, esattamente nell’Amburgo.

In attacco, si fa sempre il nome del quasi svincolato Jovanovic, così come quello del sampdoriano Cassano. Per il momento, però, per quanto riguarda il mercato di gennaio, gli unici arrivi certi sono quelli di Adiyah e Beckham. Molte sono le probabilità che il Milan rimanga così com’è ancora fino alla fine del campionato.

Gianni Monaco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!