Grande Fratello: Ferdi Berisa darebbe “tutto il montepremi” vinto al Gf per ritornare con Francesca Fioretti

Continua a tenere banco sui giornali la fine dalla storia d’amore tra l’ex vincitore del Grande Fratello 9, Berdi Berisa, e la campana Francesca Fioretti.
L’ultimo, in ordine cronologico, a prendere la parola è il montenegrino Ferdi Berisa, che ricorre alle colonne di Visto, per confermare la fine del rapporto con Francesca . Come nelle altre interviste, e come del resto affermato la stessa campana, il motivo principale della fine della storia tra i due ex gieffini sarebbe da attribuire ad un lento logoramento della loro convinvenza, anche perchè “la realtà di tutti i giorni non è un reality“. Fin qui nessuna novità quindi.

Ma Ferdi Berisa nel corso dell’intervista si spinge oltre arrivando ad imputare al suo comportamento la fine della storia con Francesca Fioretti. Il ragazzo montenegrino è abbastanza chiaro: in una torta delle responsabilità, il 60-70% spetterebbe a lui. Non è la prima volta che il vincitore del gf 9 fa ammenda delle sue responsabilità, arrivando addirittura a sottolineare che durante la convivenza a Milano, Francesca non avrebbe conosciuto il vero Ferdi. Il montenegrino infatti dalle colonne di Visto, sostiene di essersi comporattato durante la convivenza nettamente al di sotto delle proprie possibilità, “tirando fuori la sua grintà e la sua vivacità” solo nelle ultime settimane quando il rapporto era oramai compromesso. Le parole adoperata da Ferdi Berisa lasciano intendere uan certa malinconia per la situazione. Ferdi, dai discorsi che fa, sembrerebbe anche oggi molto innamorato di Francesca Fioretti e infatti, in un lampo di pazzia, confida a Visto di essere pronto a dare indietro tutto il montepremi (vinto al Grande Fratello) per avere Francesca”. Anche in questo caso non è la prima volta che Ferdi si lascia andare a queste confidenze di pazzo amore. In una precedenze intervista infatti il vincitore del Grande Fratello 9 aveva detto di essere pronto a sposare Francesca se lei fosse tornata sui suoi passi.

Insomma in ogni occasione il montenegrino sembrerebbe gettarsi la zappa delle colpe sui propri piedi. A questo punto quindi è chiaro che o Ferdi ha effettivamente rovinato con il suo comportamento la storia con Francesca (ma per criticarsi in questo modo deve averla fatta davvero grossa!) oppure le sue parole sono solo quelle di un uomo lasciato e molto innamorato innamorato. Due sbocchi di interpretazione completamente antitetici, che crediamo non facciano torto a nessuno ma indichino invece i due pensieri predominati dei fans. La scelta la si lascia ai fans della coppia Ferdi Berisa Francesca Fioretti. Nelle valutazioni però si tenga presente una cosa: mentre Ferdi ancora oggi fa notizia per la fine della storia con Francesca, la focosa campana invece vive oramai di luce propria grazie alla trasformazione in senso sensuale del suo stile di vita.

E.l.