Grande Fratello, parla la compagna di George: “Sono sconcertata!”

Durante la puntata di lunedì scorso c’erano stati 120 secondi di suspence quando Alessia Marcuzzi ha annunciato che da un momento all’altro sarebbe potuta arrivare la telefonata di Carla Giommi, la (ex?) compagna di George Leonard nonchè madre di suo figlio Dan. Ma le aspettative del pubblico sono state deluse in quanto Carla ha scelto stoicamente il silenzio, lasciando George ad uno dei suoi sproloqui.

Ora però, Carla ha deciso di esprimere quello che pensa e lo ha fatto sulle pagine del settimanale “Visto”: “Sono sconcertata da tutto quello che sta succedendo, sono confusa e non so se lo amo ancora. Comunque lo aspetterò, e alla sua uscita dal reality chiariremo la situazione”.

Carla ammette di essere molto confusa dagli atteggiamenti del compagno: “Non so più cosa credere. Un giorno dice che è innamorato di me, la settimana dopo che sta vivendo un sentimento puro nei confronti di Carmela. Non mi stupisce, George è sempre stato una persona che non sa cosa vuole e non ha mai portato a termine nulla di quello che voleva”.

La donna, che conosce bene il padre di suo figlio, azzarda un’ipotesi sul motivo di tutto questo: “Non vorrei che fosse una tattica per stare al centro dell’ attenzione. Certo non mi fa piacere vederlo in certi atteggiamenti con lei”.

Ora che Carmela è “fuori dal gioco”, nel senso che insieme a Massimo è stata trasferita nella casa del Grande Fratello spagnolo, George avrà una possibilità in più per fare luce sui suoi sentimenti. Staremo a vedere quali saranno le sue conclusioni.

Stefania Scialpi