Jennifer Aniston: un tex-mex per le pubblic relations

Sarà la fiction, il potere televisivo, il corpo statuario. Alle donne hollywoodiane il piccante non dispiace. O almeno è quello che sembra. Jennifer Aniston, sogno proibito di milioni di uomini, decide di aprirsi un ristorante messicano sulla East coast. Lei, la ragazza acqua e sapone di friends, ritorna a servire ai tavoli come nel telfilm ma questa volta nel suo di locale. Non sembrano esserci difficoltà finanziarie per la popolare Aniston “Farò compagnia ai clienti, e li servirò” racconta al Daily Mirror. Come lei, la collega di Desperate Housewives, Eva Longoria: ama il cibo piccante e ha aperto il ristorante Beso nel cuore di Hollywood.

Sulle capacità  della Aniston come ristoratrice gli amici scommettono: “Jennifer è molto appassionata di cucina – fanno sapere – Da poco ha comprato una nuova cucina, dove prepara di tutto: dai piatti messicani a quelli italiani, fino alle torte. A volte segue delle ricette che trova sui libri, ma spesso fa tutto di testa sua” . Gli amici dichiarano: “Tutti le abbiamo sempre detto, che avrebbe dovuto aprire un ristorante e lei è sempre stata molto tentata dall’idea”.
 Cucina a parte il successo sarà assicurato, palati sopraffini, fans che l’aspettano al tavolo con tapas e salsa piccante. Uno stimolo alla notorietà niente male. Quando i paparazzi staranno alla larga, perchè non invitarli a cena?

Ilaria Salzano