Un tabloid inglese lo elegge “Marito dell’anno”, lui scappa con una diciannovenne

Mai fidarsi delle apparenze e, soprattutto, mai cercare un marito “da film”: non esistono, per fortuna.

Darryl Johnson ha  sposato Emma McIntyre a spese di un tabloid inglese che aveva indetto un concorso: finanziare un matrimonio il cui futuro sposo, scelto dai lettori, si dimostrasse innamorato e pieno di attenzioni nei confronti della sua dolce metà. Johnson si è sperticato in lodi verso Emma, nonchè in commoventi pensierini. Tanto commoventi da sciogliere anche il cuore degli inglesi che hanno decretato senza indugi che fosse lui il “marito ideale“.

A fronte di ciò il giornale britannico, accogliendo le preferenze dei lettori, ha sborsato 10mila sterline per la cerimonia. La sposa è stata la donna più invidiata d’Inghilterra giusto per una manciata di settimane, infatti, dopo pochissimi giorni dallo sposalizio Emma ha trovato dei messaggi inequivocabili sul cellulare del marito, destinataria? Una modella diciannovenne.

Il marito dell’anno, ha avuto la faccia tosta di replicare pubblicamente “Del resto le cose cambiano“. Con buona pace di tutti i lettori che avevano creduto in lui e della povera moglie che passa dal ruolo di invidiata a quello di cornuta nazionale.

Valeria Panzeri