“Uomini e donne”, resoconto puntata odierna (1): esterne scialbe, tensioni tra Giuseppe e Marcelo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:28

width=300Esterna molto tesa all’insegna della provocazione tra Marcelo e Valentina: “Non mi capisce mai”, questo è lo sfogo della corteggiatrice alle telecamere al termine dell’incontro, che in puntata è stata sostenuta addirittura da Roberta (“Anche io al suo posto avrei reagito così”).
La posizione della bella romana resta quanto mai ambigua: se da un lato continua a dichiararsi per Giuseppe, dall’altro proseguono gli incontri con Marcelo.

Jessica e Giuseppe
, in viaggio verso Napoli, hanno parlato di Marcelo e Roberta.
“Nella mia testa non penso di poter essere la tua scelta”; davanti a questa confessione Giuseppe non è sembrato particolarmente scosso. A cena i due hanno brindato ad una “scelta sempre più vicina”.

In studio è poi scoppiato un acceso litigio tra i due corteggiatori: “Sei un pupazzo, mi fai le facce da dietro come i bambini di terza elementare, se me ne accorgevo ti gonfiavo di botte le accuse verso Marcelo.

Il nervosismo di Giuseppe è stato affrontato anche durante l’esterna con Roberta.
Il tronista ha bisogno di certezze e desidera che finiscano le uscite tra la sua corteggiatrice e Marcelo (“Se sei interessata a me inventati qualcosa”); alla fine però il sorriso della bella romana ha avuto la meglio su di lui e, sul finale, tra i due ci è anche scappato un bacio.

Queste le considerazioni di Roberta terminata l’esterna: “Questo atteggiamento è dovuto all’antipatia di Giuseppe verso Marcelo. Potrebbe anche darsi che io sia contesa tra i due. L’esterna con Marcelo stavolta la faccio, eravamo rimasti d’accordo. Comunque se non esco più con lui il mio limite di sopportazione verso Giuseppe sarà molto più basso: a me la marionetta non va di farla, non vorrei che si trattasse solo di una ripicca”
“Potrebbe aver ragione” – l’enigmatica risposta di Giuseppe – “però lei deve decidere a prescindere”.

GB