“Uomini e Donne”, resoconto puntata odierna (2): Roberta, lusingata da Marcelo, segue Giuseppe

Giuseppe in studio ha dichiarato di non essere geloso di Roberta o intimorito dal suo collega tronista, si appella essenzialmente ad un principio, secondo il quale è fuori luogo che una corteggiatrice non scelga chiaramente l’oggetto delle sue attenzioni.
Gianni  e Marcelo considerano “un po’ strana” questa l’improvvisa presa di posizione e ritengono che a questo punto dovrebbe verificarsi una scelta repentina.

Immancabile la visione immediatamente successiva dell’esterna tra Roberta e Marcelo, che ha addirittura selezionato tre abiti scuri da farle scegliere (azzeccando in anticipo quello che sarebbe stato il preferito della corteggiatrice).
La cena, molto romantica, è proseguita tra bigliettini e regali del tronista (“So che ti piacciono molto bracciali ed orecchini. Questa sera tutto sarà una sorpresa).
Marcelo si è dichiarato frenato da Roberta, vista la sua scelta di corteggiare Giuseppe (“Non credo sia l’uomo per te”) e che potrebbe fare molto di più.
Conclusa la cena i due hanno ballato un lento e sono apparsi divertiti ed affiatati.
“L’esterna è andata bene. Il regalo non me lo aspettavo, è una cosa molto personale e pensata: sono stata molto bene e ci penserò”, questo il commento della ragazza.

In studio grossa polemica, nonostante Roberta abbia ripetuto di essere interessata unicamente a Giuseppe e si sia dichiarata disposta ad interrompere le esterne con Marcelo, in cambio di un atteggiamento diverso da parte del suo tronista.
Tina ci va giù pesante E’ una persona subdola! E’ semplicemente presa da due uomini, ammetta di essere innamorata di Marcelo. La smettesse di cercare di fare sempre la figura della brava ragazzetta, è la peggiore!”

Marcelo ha invece preso atto delle decisioni della giovane romana, ma resta convinto delle sue idee.

GB