“Uomini e Donne” resoconto puntata odierna (3): Roberta indecisa?


Dopo
la decisione forte di Roberta (interrompere le esterne con Marcelo) nessuno sembra contento: Jessica si sente fuori luogo, Marcelo è dispiaciuto, Giuseppe ritiene che sia stata fatta una farsa delle sue richieste, Valentina vorrebbe semplicemente vedere l’esterna tra il suo tronista e Giorgia.

Detto fatto. Durante un massaggio Marcelo e Giorgia hanno parlato di Roberta (“Per me vuole il trono”, il pensiero della corteggiatrice).
L’esterna, molto sensuale, è proseguita in una vasca idromassaggio, dentro la quale i due si sono scambiati effusioni varie e hanno continuato a parlare.
Molto deciso il saluto di Giorgia: “Spero che ti fiderai di me, non voglio essere messa in disparte.
Marcelo non disdegna, ma ritiene troppo precoce un simile atteggiamento provocatorio.

In studio Roberta resta oggetto di critiche e domande; Maria insiste: “Ti dispiace dover rinunciare a Marcelo?”
Ad una domanda simile è difficile rispondere, o no? La corteggiatrice romana appare in difficoltà, vista l’abitudine (di pubblico ed opinionisti) ad interpretare come ambigua qualunque affermazione.
E’ però lecito pensare che i festeggiamenti di compleanno proposti dal bel tronista straniero (cena romantica, rose rosse, regali) abbiano lasciato il segno. E in fondo forse non c’è niente di male a sentirsi lusingati dalle attenzioni di un certo tipo.

Fatto sta che Giuseppe ha scelto di continuare a portarla fuori e Marcelo si è orientato altrove…

GB