Uomini e Donne: tra Roberta e Giuseppe rinasce il sentimento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:11

L’ultima esterna tra Giuseppe e Roberta è andata a gonfie vele, tra i due finalmente si nota l’interesse iniziale, che a causa di altre distrazioni intervenute nel corso del programma (Marcelo per lei, altre corteggiatrici per lui) era andato scemando.

Nell’ultima esterna l’atmosfera che si è respirata è stata molto romantica: tutto è stato organizzato da lei in maniera dettagliata.

Roberta sceglie come location un ristorante e lascia una rosa sopra un tavolo, scegliendo di far indovinare a Giuseppe chi sia l’artefice dell’esterna. Giuseppe immediatamente percepisce che l’esterna è stata organizzata da Roberta e lei, che precedentemente si era nascosta, esce a salutarlo.

Durante l’esterna i due chiariscono il loro rapporto e in particolare parlano del capitolo Marcelo per cui Giuseppe prova gelosia, seppur voglia celarlo.

Al termine dell’esterna i due si scambiano dei gesti molto affettuosi, fra cui anche una serie di teneri baci. Giuseppe impone a Roberta di non uscire più con Marcelo, pena un allontanamento da parte sua.

Mariasole Bergamasco