Amici 9: day-time, è sempre più amore tra Elena ed Enrico. Le bugie di Grazia e nuovi esami di sbarramento

Oramai la storia tra Elena ed Enrico, la bellissima ballerina e il grintoso cantautore della squadra della luna, è ufficiale.

La storia sembra proseguire a gonfie vele e i due non esitano a parlarne in pubblico. Proprio oggi si è svolto l’esame di sbarramento di Elena ed Enrico non l’ha persa di vista un attimo, decidendo di assistere all’esame.

La ballerina si è esibita in un sensuale passo a due e non sono mancati sprazzi di gelosia da parte del cantante. L’esame di Elena, nonostante le aspettative più alte, è comunque andato piuttosto bene e sembra oramai certo il suo ingresso al tanto ambito serale di Amici 9.

Per ora l’unico allievo che ha avuto accesso al serale è stato il cantante lirico Matteo, risultato primo in classifica e quindi entrato di diritto alla fase finale. Per gli altri invece si prospettano gli esami dinanzi ad una commissione esterna severissima tra cui figura anche il severissimo Iancu.

Oltre all’esame di Elena oggi si sono svolti gli esami di Enrico, Anna, Stefano, Gabriele e Grazia, tutti molto positivi eccezion fatta per Grazia, la ballerina classica napoletana, attorno alla quale si è accesa una discussione.

La ballerina difatti, non ha ballato molto bene la variazione calssica di Esmeralda e ha ricevuto molte critiche dal punto di vista tecnico.

La spiegazione della scarsa esibizione è poi sorta successivamente, infatti Grazia aveva nascosto un brutto infortunio che l’avrebbe costretta al riposo.

Mariasole Bergamasco