Distretto di Polizia fa 10. Torna la Pandolfi e arriva la giovane Guzzanti

Dieci come decima serie e come decimo Tuscolano. Un prodotto vincente come Distretto di Polizia non può essere di certo abbandonato e allora, ecco arrivare le prime conferme ufficiali relative al cast che comporrà la prossima edizione del serial che ha fatto storia nel genere del poliziesco a puntate.

Diverse le novità: entra Caterina Guzzanti, insieme a Lucilla Agosti e Marco Giallini. Torna l’ex commissario Claudia Pandolfi, che nel frattempo ha fatto carriera ed è diventata magistrato. Ci saranno anche dei protagonisti maschili belli e cattivi, ma non vogliamo togliere del tutto la suspence svelando troppo.

In realtà, dietro la conferma della decima serie e dietro il ritorno della Pandolfi sembrerebbe esserci la volontà  da parte della produzione di mettere fine alla fiction, tornando alle origini per concludere l’avventura del X Tuscolano. Non è detto comunque che il progetto corrente non si trasformi in qualcosa di diverso e nasca per il futuro una serie figlia dell’esperienza di Distretto di polizia.

Paola Ganci