Grande Fratello: dopo la diretta del lunedì, con Marco eliminato, Veronica e Daniele si confrontano

Veronica Ciardi, concorrente Grande Fratello 10

La diretta del lunedì sera di casa GF porta sempre motivi di discussione per tutta la settimana; è il momento, per i ragazzi volontariamente reclusi, di saggiare la popolarità raggiunta, di verificare come gli episodi dei sette giorni precedenti vengano recepiti dal pubblico che decreterà il vincitore.

Al centro della puntata appena vissuta vi è stata la nuova love story tra il broker molisano, Daniele, e Veronica, probabilmente la più prolifica baciatrice di tutte e dieci le edizioni del Grande Fratello.

I due hanno avuto modo successivamente di parlarsi, di esprimere la propria opinione su quanto l’Alessia nazionale ha loro mostrato. Veronica ha interrogato il suo nuovo partner circa la sua sicurezza di permanenza nella Casa. La risposta è stata davvero cinica ma sicuramente sincera: «Perché questa storia avrebbe fatto presa sul pubblico!». Nonostante tutto finisce in un forte abbraccio anche se una nuova discussione porterà ad un’interruzione del confronto.

Anche per gli altri ragazzi è momento di parlarsi, di discutere circa le nuove nomination. Mara appare molto turbata, l’uscita di Marco l’ha molto rattristata.

Intanto si rimane in attesa di nuovi sviluppi; chissà, magari anche di nuovi intrecci amorosi…

Valeria Panzeri