Sanremo 2010: lavori in corso per il cast ospiti. Elisa, Claudio Baglioni e Susan Boyle?

Susan Boyle

Terminato il toto-nomi dei partecipanti in gara all’edizione 2010 del Festival della canzone italiana, si inizia con quello relativo agli ospiti che prenderanno parte in questa 60esima edizione di Sanremo.

Tra i nomi dei superospiti, non ancora confermati, spuntano quelli di Elisa, Claudio Baglioni e Susan Boyle, la star internazionale, ex “brutto anatroccolo” che ha incantato il mondo con le sue doti canore venute allo scoperto in seguito alla sua partecipazione al talent show Britain’s Got Talent.

I primi due, con ogni probabilità, potrebbero allietare con la loro presenza la terza serata del Festival, dedicata alla storia della manifestazione canora. Tuttavia, dallo staff di Baglioni giungono le prime smentite in merito, ma stando a quanto anticipato dall’AdnKronos, il cantante starebbe invece in procinto di concludere l’accordo con la Rai.

La star più attesa però, sembrerebbe essere proprio Susan Boyle, la cantante-rivelazione che nell’arco di un mese ha venduto più di 7 milioni di copie con il suo primo album I dreamed a dream.

Emanuela Longo