Uomini e Donne: anticipazioni, la difficile scelta di Marcelo

Marcelo Fuentes era partito in tromba: sapeva quello che voleva sin dall’inizio e sapeva come raggiungerlo. Purtroppo però, come spesso accade, circostanze esterne intralciano il nostro operato e così è successo al bellissimo tronista cileno.

Inizialmente Marcelo aveva più di un interesse fra le sue corteggiatrici, sebbene la scelta primaria fosse sempre la corteggiatrice di Giuseppe, Roberta Potensili, per la quale ha sempre avuto un occhio (anche due) di riguardo.

Inizialmente la giovane sembrava trasportata da Marcelo, ma in base agli ultimi avvenimenti, la ragazza ha deciso di corteggiare solo Giuseppe, chiedendo a Marcelo di non dedicarle più attenzioni. La ragazza era considerata l’unica possibile scelta di Marcelo , che ora si ritrva con un pugno di mosche in mano.

Altra corteggiatrice che aveva invaghito il bel tronista era la giovane Cristina, biondissima e spregiudicata, con la quale si era scambiato anche un bacio appassionato. Ma stando alle recenti anticipazioni, nelle prossime puntate assisteremo all’eliminazione di Cristina, a causa di alcune segnalazioni giunte in studio riguardo la ragazza.

Valentina, altra corteggiatrice su cui Marcelo potrebbe ripiegare in assenza di Roberta, sembra essere sempre più stufa dell’atteggiamento di Marcelo e propensa all’autoeliminazione.

Inoltre ha puntato gli occhi su di lei Giuseppe, forse solo per competizione nei confronti di Marcelo con cui non corre buon sangue, e i due prossimamente faranno un’esterna insieme.

Insomma, per Marcelo la situzione è davvero critica, uno dei protagonisti di Uomini e Donne più desiderato di sempre rischia di andare via dal programma senza una scelta, o perlomeno senza una scelta veramente sentita.

 

Mariasole Bergamasco