Home Spettacolo Gossip Aida Yespica: riavvicinamento con Matteo Ferrari?

Aida Yespica: riavvicinamento con Matteo Ferrari?

I mesi di scontro duro tra la soubrette Aida Yespica e il suo ex compagno Matteo Ferrari sembrano essere decisamente alle spalle. Almeno alla luce del reportage del giornale Chi sulle vacanze turche della coppia. Vacanze inaspetate si potrebbero definire, visto e considerato che la Yespica aveva scelto per se stessa e per suo figlio una destinazione di viaggio completamente diversa e senza il calciatore Matteo Ferrari: Dubai.

A far cambiare il programma della provocante showgirl venezuelana è stato un incidente (fortunatamente molto lieve) accorso all\’ex compagno Matteo Ferrari durante una partita del Besiktas, la squadra turca in cui milita. Il giornale Chi riferisce che Aida si sia immediatamente precipitata in Turchia essendo preoccupata per le condizioni di salute del “suo” calciatore anche perchè, nelle prime fasi, si era parlato di un incidente ben più grave che avrebbe potuto compromettere l\’utilizzo di un occhio. Sempre alla luce del resoconto di Chi, la Yespica poco prima di partire per la Turchia avrebbe esternalizzato sulla sua pagina personale di un social network, tutta la sua gioia, scrivendo sono felice, vado ad Istambul.

Una volta accertatasi poi delle condizioni di salute di Matteo Ferrari, la bella venezuelana avrebbe deciso di non perdere il viaggio in terra turca, abbandonando definitivamente l\’idea di vacanze a Dubai, e approfittando della situazione per trascorrere alcuni giorni di relax con l\’ex comapagno e con il figlioletto. Probabilmente durante queste vacanze tra i due non è successo nulla di piccante anche perchè l\’ex coppia era in compagnia anche della madre e del fratello del calciatore, anche loro accorsi per sincerarsi delel condizioni del giocatore. Ma al di là di questo è innegabile che tra la showgirl e il calciatore sia in corso un riavvicinamento. Certamente si può parlare di semplice amicizia e di necessità di

recuperare un minimo di rapporto anche per la presenza del figlio, ma i fans di quella che un tempo era una coppia molto invidiata possono comunque sperare per il domani. Le vie dell\’amore hanno una corsia preferenziale tra gli ex.

E.l.