Christina Aguilera presenta il nuovo album

                                                                                                     

Il prossimo 17 gennaio Christina Aguilera presenterà sia il suo nuovo album sia il film, “Burlesque”, al quale ha partecipato. Secondo quanto riportato dalla CNN, l’annuncio sarà dato nel corso della serata per la consegna dei Golden Globes. “L’album è pronto, il film con Cher invece è ancora in lavorazione”, ha detto Christina. La cantante inizia a scaldare i motori e prepara i fans al suo grande ritorno e lo fa utilizzando alcuni colpi di scena, come sempre nel suo stile.

In un’intervista rilasciata alla rivista MarieClaire, Christina avrebbe affermato che il titolo del suo nuovo album non sarà “Light & Darkness” come si vociferava in questi mesi, ma “Bionic”, nome che seguirebbe il concept musicale (quello futuristico) che caratterizzerà il nuovo disco. Nella stessa intervista parla del primo singolo che per ora dovrebbe essere “Glam”, il pezzo è descritto come “pop, hiphop, con delle note riflesse al passato e riferite alla celebre “Vogue” di Madonna.

Inoltre, saranno presenti brani come “Bionic” (che dovrebbe dare il nome al nuovo lavoro discografico) , “You lost me”, “Monday morning” , “Listen up”e molti altri ancora. Il CD successore di “Back to basics” dell’agosto 2006 dovrebbe uscire per la prossima primavera, probabilmente intorno a marzo. Per fan di Christina, che hanno veramente fame di una delle grandi assenti nel panorama musicale del 2009, non resta che aspettare febbraio per l’uscita del primo singolo!

Eleonora Teti