Grande Fratello, Tullio: “Voglio produrre una linea d’abbigliamento con Mattia”

Tullio Tommasino, ex concorrente del Grande Fratello, non ha mai nascosto il suo interesse verso Diletta Franceschetti, sua coinquilina. Ma quando nella casa ha fatto il suoi ingresso Mattia Mor, il simpatico Tullio ha visto i suoi sogni romantici infrangersi: Diletta, infatti, è letteralmente caduta tra le braccia del bel Mattia, ex corteggiatore di Uomini e Donne, intessendo con lui una relazione e dando al concorrente siciliano il ben servito.

Ma ora le cose sembrano proprio cambiate, come ha dichiarato lo stesso Tullio sul settimanale “Top”: “Appena Mattia ha fatto il suo ingresso nella Casa ha conquistato Diletta, scatenando tra me e lui una situazione di rivalità e imbarazzo, che abbiamo, però, brillantemente superato diventando buoni amici. È anche vero che con lei avevo appena chiarito e avevo capito che non ci sarebbe potuto mai essere nulla fra noi, se non una bella amicizia. Mi ero invaghito di lei, soprattutto dopo esserci scambiati un bacio“.

Ora Tullio e Mattia sono così amici, che il Tommasino spera di iniziare una collaborazione lavorativa con il suo ex rivale: “Spero di poter continuare a lavorare nel mio settore, come rappresentante di abbigliamento e, magari, perché no, di collaborare con il mio amico Mattia Mor. Lui è un imprenditore nella moda, ha una grande esperienza sul campo e potrebbe aiutarmi a produrre una mia linea di abbigliamento. Spero che accada l’impossibile! Dalla vita non mi aspetto nulla, se non il meglio per me. Spero di “svoltare” in qualche modo, magari lavorando anche in televisione”.

Stefania Scialpi