Noemi Letizia non andrà a Ballando con le Stelle

ULTIMO AGGIORNAMENTO 3:53

Aveva espresso chiaramente al giornale Diva e Donna il desiderio di ballare nel programma della Carlucci, ma per Noemi Letizia la partecipazione alla trasmissione di Raiuno resterà solo un sogno.

Oggi infatti sono stati diffusi i nomi ufficiali delle protagoniste femminili di Ballando e, tra questi, non figura quello della Letizia. Le concorrenti saranno: Maria Concetta Mattei, giornalista del TG2, la campionessa di scherma Margherita Granbassi e le attrici Barbara De Rossi e Benedetta Valanzano.

La giovane napoletana incassa la delusione e aggiunge i suoi commenti: «Spesso mi sono sentita disprezzata e adesso sto avendo paura – ha detto – dopo quello che è successo a Berlusconi mi rendo conto che alcune persone non si fanno più scrupoli. Sono felice di stare a contatto con la gente però, a volte, penso anche che potrebbe accadermi qualcosa e non giro quasi mai sola. Ho telefonato al premier, insieme con i miei genitori, per fargli gli auguri di pronta guarigione e buon anno: mi sono sentita molto coinvolta quando l’ho visto ferito, è stato toccante».

Comprensibile la delusione della diciottenne aspirante showgirl ma, ci chiediamo a quale titolo la ragazza, pur bella e magari anche brava a ballare, avrebbe voluto partecipare ad un programma chiamato “Ballando con le stelle” ?

Forse le è sfuggito qualcosa.

Paola Ganci