Scommesse, cosa giocare in serie A

width=300La schedina di oggi è dedicata al turno infrasettimanale di serie A dell\’Epifania.
Consigliamo una giocata senza grossissime sorprese poichè tutte le squadre hanno avuto la sosta per preparare al meglio la prima partita del 2010 che per gli allenatori scaramantici ha, se possibile, un valore aggiunto rispetto alle altre.
Ipotizzando di scommettere 5 euro, con una schedina multipla da 5 partite se ne possono vincere circa 90 (quote Bwin); con 10 euro di puntata il montepremi diventa 178 euro.

Lazio-Livorno 1. La squadra di Lotito ha già perso Pandev nei primi giorni di calciomercato. Il macedone non aveva però solcato il campo quest\’anno e quindi gli uomini di Ballardini non ne risentiranno. Di contro, la situazione in classifica è pericolosa e all\’Olimpico servono i 3 punti.

Parma-Juventus 1X. Sarà servita la pausa estiva a rimettere in sesto una Juve a pezzi? Noi crediamo di no. Ferrara probabilmente cambierà nuovamente modulo, passando ad un 4-4-1-1, segno della sua confusione mentale. Il Parma in casa ha costruito il suo miracolo, ed una sconfitta sarebbe del tutto contro pronostico.

Siena-Fiorentina 2. Vittoria in trasferta da pronostico per la squadra di Prandelli. Bwin quota il risultato a 2.20 dando fiducia alla ripresa dei bianconeri toscani. Noi invece ci fidiamo di Gilardino e co.

Sampdoria-Palermo GOAL. Entrambe le squadre potrebbero segnare durante i 90 minuti. Delio Rossi ha portato un nuovo entusiasmo in Sicilia, ma la difesa è ancora da registrare. La Samp in un momento delicato invece sta incassando gol un po\’ da tutti.

Atalanta-Napoli GOAL. Conte è da quando ha iniziato la sua nuova carriera un allenatore offensivo. Da quando è in serie A sono pochissime le volte in cui la sua squadra non è andata in gol. E ancora meno quelle in cui non c\’è riuscita la squadra avversaria.

Luca Bolognesi