Uomini e Donne: anticipazioni, Nicola fa commuovere Monica. Nuovo interesse oltre Emiliano?

width=199Durante la pausa natalizia le puntate hanno continuato ad essere registrate e, grazie alla nostra talpa del web, possiamo fornire importanti anticipazioni sull\’accaduto.

 Questa volte le anticipazioni riguardano Monica ed un suo corteggiatore, Nicola, spesso messo in ombra dall\’eccessivo interesse della tronista per Emiliano.

Tuttavia, nell\’ultima puntata registrata, Nicola è riuscito ad attirare l\’attenzione di Monica, distogliendola, almeno temporaneamente da Emiliano. Tutto è nato da una domanda che Maria ha posto a Monica nel corso della registrazione e che sembra aver suscitato una riflessione da parte della ragazza. +

Maria difatti chiede a Monica se pensa che qualcuno, durante la settimana di pausa del programma,abbia chiesto notizia di lei e Monica risponde che sicuramente l\’unico ad aver chiesto sue notizie è stato Nicola.

Successivamente Maria conferma l\’ipotesi di Monica e  chiede a Nicola di riferire a Monica quanto aveva precedentemente dichiarato alla redazione, cioè il fatto che si stia innamorando della ragazza.

Emerge poi nel corteggiatore il desiderio di eliminarsi, dato l\’esclusivo interesse che Monica prova verso Emiliano, desiderio che non sarà esaudito da Monica che dichiara di essere interessata anche a lui e di non cercare solo un rapporto di amicizia con Nicola, come lui sospettava.

A queste dichiarazioni segue un lungo discorso di Nicola in cui descrive la sua Monica, cosa gli piace di lei e cosa lo sta facendo innamorare: la descrizione coincide alla perfezione con la vera essenza di Monica che, piacevolmente colpita dal discorso del corteggiatore, si commuove e invita Nicola a ballare con lei.

Il risultato? Nicola non si elimina e decide di continuare a combattere per Monica. Che sia solo un\’illusione? In base a come stanno andando le cose, sembra proprio che non ci sia alcun rivale per Emiliano. Che la mossa di Monica sia solo un modo per evadere da Emiliano o magari far ingelosire quest\’ultimo?

Mariasole Bergamasco