Uomini e Donne: anticipazioni verso la scelta, ritorno di fiamma tra Monica ed Emiliano

L’ora della scelta si avvicina e la nostra talpa del web non esita a fornirci importanti anticipazioni circa le puntate di Uomini e Donne che vedremo nei prossimi giorni.

 Questa volta le anticipazioni riguardano il trono misto, così chiamato per la presenza di tronisti di sesso maschile (Federico, ex corteggiatore di Laura) e di sesso femminile (Monica e Laura).

 L’ultima puntata trasmessa ci aveva lasciato con Monica che sceglieva per l’esterna Emiliano ancora una volta; ebbene noi vi forniamo anticipazioni su come si è svolta l’esterna.

Nell’esterna i due hanno fatto una romantica passeggiata al mare e hanno mangiato insieme, tutto organizzato dallo stesso Emiliano; non sono mancate effusioni, abbracci e carezze di vario tipo fra i due, il tutto corredato da una complicità tale da scatenare un grande consenso da parte del pubblico. 

La sopresa è stato il commento rilasciato dal corteggiatore dopo l’esterna, letto da Maria in studio dopo la visione dell’esterna. Emiliano ha affermato di essere piacevolmente colpito dalla nuova Monica, molto diversa dalla Monica iniziale troppo irascibile e impulsiva per i suoi gusti.

Unico difetto è stata la mancanza del tanto desiderato bacio che Emiliano ha dichiarato di non aver dato per mancanza di atmosfera; subito dopo però dichiara che, anche se ci fosse stata l’atmosfera, probabilmente non avrebbe baciato Monica, seppur lei lo desideri molto.

Mariasole Bergamasco