Home Spettacolo Gossip Grande Fratello: la storia tra Veronica e Daniele non decolla. Colpa di...

Grande Fratello: la storia tra Veronica e Daniele non decolla. Colpa di Sarah?

Sembrava una grande attrazione quella tra Veronica e Daniele. Una storia destinata ad esplodere e richiamare l’attenzione più di quella di George e Carmela. Tra baci appassionati, litigate, chiarimenti e intiepidimenti, adesso però osserviamo quasi un distacco tra i due. Veronica medita, pensa e ripensa.

Confida a Sarah che si aspetterebbe più intraprendenza da Daniele e intanto decide di frenare il suo coinvolgimento. Dalle ultime immagini arrivate dalla casa però, non è possibile ignorare un elemento fondamentale in questa vicenda: il grande feeling che sta crescendo di giorno in giorno tra Sarah e Veronica.

Parlare d’amore forse è troppo, dicono anche le due al confessionale, ma di certo è qualcosa che gli somiglia molto. E’ un’attrazione magnetica. Che sia la passione tra amiche sia tanto trascinante da far ridimensionare fino a scomparire la figura di Daniele agli occhi di Veronica?

C’è chi dice che tra le due succederà qualcosa presto, se non nella casa del Grande Fratello, sicuramente fuori. Sdoganato l’amore omosessuale, arriva la rivalutazione di quello bisex. Il Grande fratello forse serve anche a questo: infrangere tabù e riflettere sui costumi sociali del nostro presente.

Paola Ganci

Comments are closed.