Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne: anticipazioni, Laura ed Emiliano sempre più lontani

Uomini e Donne: anticipazioni, Laura ed Emiliano sempre più lontani

In base alla situazione che ci si presentava poche settimane fa, sembrava proprio che tra Laura ed Emiliano fosse scoccata la scintilla: lui si era dichiarato stufo degli atteggiamenti di Monica, aveva manifestato uno spiccato interesse per Laura e nei suoi confronti si stava aprendo sempre di più.

 Poi, poche puntate fa, è intervenuta la registrazione di un commento di Laura fatto all\’insaputa della ragazza, in cui quest\’ultima dichiarava che non era interessata a nessuno e che Emiliano, nella sua burinaggine era solo il meno peggio rispetto agli altri.

La reazione di Emiliano è stata molto forte, ha dichiarto di sentirsi molto offeso dalle parole di Laura e che questo episodio ha frenato parecchio la loro conoscenza.

Difatti, sono ormai un paio di puntata che lui si mostra distaccato con lei  e continua a rinfacciarle l\’accaduto, nonostante Laura abbia dimostrato di volersi far perdonare tramite parole dolci ed esterne romantiche.

Ma non solo: in base alle anticipazioni che provengono dalla nostra talpa del web, nelle prossime puntate vedremo un sempre più marcato distacco fra Laura ed Emiliano, accompagnato da un progressivo avvicinamento del bel corteggiatore verso Monica.

Nella prossima puntata assisteremo ad un\’esterna fra Laura ed Emiliano non proprio positiva, infatti i due avranno solo l\’ennesima discussione riguardo i soliti problemi esistenti fra di loro, mentre l\’esterna fra Monica ed Emiliano andrà a gonfie vele, essendo presente una spiccata dose di complicità e romanticismo fra i due.

 Emiliano dichiarerà poi di apprezzare molto la Monica che sta conoscendo in queste nuove puntate e non mancheranno manifestazioni di gelosia da parte del corteggiatore, che poco tollera gli altri corteggiatori della tronista romana.

In più, ad allontanare Laura ed Emiliano, interverrà anche un\’affermazione fatta da lei in studio, riguardo la presunta falsità di Emiliano: la tronista è venuta a sapere di alcune serate a cui ha partecipato Emiliano e lo ha accusato di

sfruttare  lei e Monica solo per raggiungere il successo. Che la tronista bionda questa volta abbia ragione? Stando ai comportamenti ambigui del giovane corteggiatore, sembrerebbe difficile darle torto: il suo oscillamento da una tronista all\’altra comincia ad insospettire anche il pubblico più ingenuo. Caro Emiliano,  fa\’ attenzione, se tiri troppo la corda poi si spezza.

Mariasole Bergamasco

Comments are closed.