Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne: anticipazioni, Maria de Filippi contro Laura, se non sceglie...

Uomini e Donne: anticipazioni, Maria de Filippi contro Laura, se non sceglie meglio che lasci il programma

L\’ora della scelta si avvicina e, se alcuni tronisti danno chiari segni delle future scelte di Gennaio, altri sembrano ancora in alto mare.

Fra quest\’ultimo gruppo di tronisti figura Laura Lella che a poche settimane dalla scelta non ha ancora dimostrato un interesse particolare per nessuno dei corteggiatori,  dichiarando al contrario, in una registrazione fattale a sua insaputa, che è convinta di non poter trovare un uomo adatto a lei in un programma del genere.

Ciò che ci stupisce non è tanto il commento della ragazza, quanto il fatto che lei continui a rimanerci in questo programma del genere, come lei lo ha definito, non preoccupandosi della sua incoerenza e della sua maleducazione.

I lettori mi perdoneranno se ho avuto un tono poco professionale nell\’ultima affermazione, essendomi lasciata trasportare da un giudizio personale, ma credo che questa opinione sia ormai comune a tutti, data la palese incongruenza tra il comportamento della tronista a telecamere accese e i commenti rilasciati a telecamere spente.

Di questa ambiguità s\’è resa conto anche la signora de Filippi che, con molta signorilità, ha lasciato intendere a Laura che fosse in errore col suo atteggiamento.

In base alle anticipazioni forniteci dalla talpa del web, nelle prossime puntata assisteremo ad un vero e proprio richiamo da parte di Maria nei confronti di Laura: la padrona di casa avrebbe intrapreso un chiaro discorso con la corteggiatrice, chiedendole se oggi ha in mente una scelta. Di fronte alla risposta negativa di Laura, Maria inizia a spiegarle che lo scopo del programma è trovare un uomo e soprattutto scegliere la persona che le piace davvero seguendo il suo cuore, così come sta facendo Monica nonostante rischi un no da parte di Emiliano.

 Infine, Maria aggiunge che se Laura non ha in mente una scelta, sarebbe bene riflettesse a lungo e lasciasse il programma, evitando di arrivare al giorno della scelta senza alcun interesse

per nessuno.

Mariasole Bergamasco

Comments are closed.