5 milioni per Annozero. Gli interventi di Travaglio e Vauro

La prima puntata del 2010 di Annozero, in onda ieri sera, ha totalizzato 19,51% di share, con 4.800.000 di ascoltatori, seconda solo a Don Matteo che ha toccato quota 21,61%.
Prima di Natale, la puntata sui “Mandanti” dell’aggressione a Berlusconi a Milano, era stata vista da oltre 6milioni di spettatori.

Ieri sera in studio con Santoro erano presenti Roberto Castelli, Nichi Vendola, Enrico Mentana, Alba Parietti e Maurizio Belpietro.

Come sempre il conduttore salernitano ha lasciato spazio anche a Marco Travaglio, che ha esposto il suo “editoriale” della settimana, dedicato, come il tema della serata, “all’anno che verrà”, alla classe politica nostrana e ai finanziamenti ai partiti, in merito anche alla riabilitazione di Craxi tanto di moda.

Ecco il videoclicca qui

Come di consueto la puntata è stata chiusa dalle vignette di Vauro,  ieri sera apparso più in forma che mai, ridicolizzando “Il Giornale” di Feltri in merito alla famosa querelle sulla foto che avrebbe dovuto ritrarre Kennedy insieme ad alcune ragazze nude e regalando il suo personale oroscopo ai vari leader politici di maggioranza e opposizione.

Ecco il video: clicca qui