Ferdi si sfoga a Mattino Cinque: “addio Francesca, non torno indietro”

Il vincitore della passata edizione del Grande Fratello, Ferdi Berisa, approfitta del salotto di Mattino cinque per raccontare l’ultimo capitolo della relazione ormai terminata con un’altra gieffina: Francesca Fioretti.

Sereno ma molto deciso il giovane ha dichiarato che la convivenza milanese con la bella partenopea ha fatto emergere le rispettive divergenze caratteriali; troppo marcate per essere superate o per raggiungere un compromesso.
Appare molto strana la presa di posizione netta di Ferdi quando, incalzato dalla Panicucci, ha dichiarato che esclude un possibile riavvicinamento. Insomma per il giovane pare essere proprio finita, nonostante lo sguardo incantato con il quale, per mesi, ha osservato la sua dea.

Nonostante Berisa consideri la Fioretti archiviata esclude anche la possibilità di imbarcarsi in una nuova relazione…troppo presto a suo dire. Sarebbe irrispettoso.

Chissà se anche Francesca, già pizzicata in compagnia altrui, è dello stesso parere.
Per ora la favola, sempre che una favola sia stata, è finita, Ferdi non poteva essere più chiaro di così nel mettere un punto definitivo.

Vedremo, perché lo spirito è forte ma la carne

Valeria Panzeri