Figuraccia di Mariah Carey, ubriaca durante la premiazione al Palm Springs Festival

La star Mariah Carey, è stata recentemente premiata  in occasione del Palm Springs Festival, accaparrandosi il titolo di attrice emergente per la pellicola Precious, ma non ha saputo trattenere la sua felicità, diventando così la protagonista dell’evento.
La cantante, dopo vari riconoscimenti ottenuti nel corso della sua vita, ma anche dopo i numerosissimi flop, in campo musicale così come nell’ambito cinematografico, emozionata per aver finalmente ottenuto le prime vere conferme in qualità di attrice, lo scorso martedì, in occasione della consegna dei premi del Palm Springs Festival si è lasciata andare ad una scenetta audace quanto imbarazzante (soprattutto per il presentatore della cerimonia, Lee Daniels).

La Carey, si è presentata sul palcoscenico completamente ubriaca. I festeggiamenti, a quanto pare, erano iniziati molto prima della consegna del premio, e accanto ad un imbarazzato presentatore, la cantante-attrice ha tentato di scusarsi con una frase lasciata a metà: “Perdonatemi, ma stasera sono un poco…”, poi terminata da un giurato.
Sean Penn c’aveva visto bene nel commentare la curiosa vicenda con la frase: “Credo che stanotte qualcosa finirà su Youtube…”.

Emanuela Longo