Gossip Girl: anticipazioni sulla terza serie, riprenderà a Marzo. Chuck Buss il più amato dal pubblico

Il dodicesimo episodio di Gossip Girl, a cui è seguita una pausa del telefilm più amato del momento, è stato seguito da appena 2,22 milioni di spettatori, indice del successo poco esaltante della terza serie che non riesce a reggere il confronto con le stagioni precedenti.

La puntata, dal titolo “The Debarted” è stata l’ultima dell’anno: la serie si prende una pausa fino a data ancora da destinarsi. Mentre alcuni voci promettono che tornerà già a inizio gennaio, altri vedono incerto il ritorno di Gossip Girl fino al prossimo 8 marzo.

Ad ogni modo avremo cura di farvi sapere quando effettivamente sarà trasmesso il tredicesimo episodio in America e quindi sarà disponibile online con i realtivi sottotitoli.

Mentre noi fan più accaniti speriamo che la pausa non duri a lungo, altri si  augurano che i tre mesi di pausa vengano confermati e che questo intervallo possa giovare alla serie, in modo che gli autori possano apportare migliorie ad una trama che inizia a far acqua da tutte le parti.

In base agli indici di gradimento, la serie sarebbe divenuta troppo inverosimile, caratterizzata da un susseguirsi di eventi privi di connessione e di senso.

Unico lato positivo è il capitolo Chuck Buss, personaggio più amato della serie, le cui vicende continuano ad appassionare il pubblico. In questa nuova stagione assistiamo infatti ad un nuovo Chuck, sensibile, premuroso e sempre più innamorato della sua bella fidanzata Blair Waldorf.

Per scoprire come proseguirà la terza serie non ci resta che aspettare, sperando di poter riprovare quelle emozioni suscitate dagli episodi della prima e della seconda serie. XOXO

Mariasole Bergamasco