Grande Fratello: violenta lite e schiaffi tra Mauro e Sarah

width=300Notte violenta in casa GF. Protagonisti il burlone e mai pago di provocazioni Mauro e la veracissima e procace napoletana Sarah.

Il tutto è inziato questa notte, (la notte gieffina regala sempre sorprese) quando il solito Mauro risponde alla provocazione della stessa Sara che gli suggerisce ironicamente :

Vediamo se prendi la mia valigia e la butti in acqua?

Un invito a nozze per Mauro, che non aspettava altro che trovarsi in situazione gogliardica con la napoletana tutto pepe. Senza pensarci troppo Mauro ha reagito prendendo la valigia di Sarah in camera da letto svuotandola dai suoi vestiti e successivamente gettandola in piscina. Ma Sarah non ha gradito ed è subito partita con due schiaffi ai danni del trevigiano scatenando un putiferio.

Tutta la casa, eccetto i concorrenti spagnoli, ha partecipato alla discussione cercando di sedare i due contendenti. Alberto in particolare ha placato Mauro mentre Veronica interveniva anche contro Cristina che giudicava il gesto di Sarah inaccettabile. Anche Alessia e Nicola condannavano il gesto troppo veemente e sconsiderato ritenendo che le mani sono sempre e comunque da tenere a posto, soprattutto in questa situazione erano assolutamente fuori luogo.

Successivamente la discussione contiuna. Sarah riconosce di avere esagerato ma ritiene sempre e comunque Mauro una persona che non sà gestirsi e che spesso risulta eccessivamente invadente:

Se vuoi un punto d\’incontro con me, anche tu devi fare uno sforzo..

La replica di Mauro:

Quando io sono avanti con un sentimento non riesco ad andare indietro. Sono tutto cuore. Io ti vedo come donna. Mi piaci. Cosa vuoi che ti dica. Mi dà noia il tuo atteggiamento nei miei confronti. Io l\’ho fatto solo per attirare la tua attenzione…

Un nuovo amore nella Casa ??

Tutti i particolari in questi video : 1 parte | 2 parte

P.B