Robert Pattinson e Kristen Stewart: si può essere felici stando insieme e spendendo poco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:07

Nel mondo dello spettacolo esistono star e volti celebri che per divertirsi non badano davvero a spese, ritrovandosi poi, per una triste legge del contappasso di dantesca memoria, sistematicamente infelici e alle prese con eterni problemi di cuore.

Non è questo il caso della star di New Moon Robert Pattinson che a capodanno dà, insieme a Kristen Stewart, un esempio di come anche le star possono star bene spendendo quanto un normale giovane. Mentre infatti per festaggiare capodanno molte celebrità e vips si sono date alla pazza gioia con party esclusivi e poco calore umano, Robert Pattinson ha optato per festeggiamenti semplici e vissuti assieme alle persone più importati. Anzi, sarebbe il caso di dire alla persona più imporatante: Kristen Stewart.
Le star di New Moon e Twilifgt infatti, come già documentato, si sono rifugiate sull\’isola di Wight, in Gran Bretagna, e hanno trascorso la serata del 31 al pub Winter Gardens. Per la coppia Edward Cullen Bella Swan, nessuna saletta esclusiva e nessun cameriere privato.
Secondo infatti alcune testimonianze raccolte da HollywoodLife, Robert Pattinson e Kristen Stewart si sarebbero comportati come due ragazzi qualsiasi. Da parte infatti dei protagonisti dell\’imminente The Twilight Saga: Eclipse, non ci sarebbe stato alcun comportamento alla lei non sa chi siamo noi tipico di molte star. I due celebri attori hanno invece dato una prova di stile e di umiltà: chiacchere con i baristi e nessun problema a coinvolgere e farsi coinvolgere nei discorsi con gli increduli altri avventori del bar. Da HollywoodLife giungono anche notizie in merito al conto presentato a Pattinson e alla Stewart dai titolari del Winter Gardens: appena 10 dollari di bevute. Non sappiamo se i due si siano limitati ad una sola bevuta oppure si siano lasciati andare come indicano altre fonti (e in questo caso quindi, se fosse vero il dato dei 10 dollari, allora gli altri giri sarebbero stati offerti alla coppia), ma quello che conta è senza dubbio l\’enorme umanità dimostrata.
Vampiri e licantropi hanno mostrato di essere molto più semplici (e felici) di tante star umane spendaccione e eternamente scontente.

Enzo L.