Twilight e Gossip Girl insieme sul grande schermo

Non è la prima volta che vediamo un unione Twilight/Gossip Girl, ma questa volta la potremo sbirciare anche sul grande schermo senza doverci solo accontentare di leggerla!
Ahsley Greene e Sebastian Stan saranno coprotagonisti in un nuovo film horror “The Apparition”, l’apparizione, ispirato a fatti realmente accaduti.

La trama narra di una coppia ( Ahsley e Sebastian ) perseguitata e cacciata da un essere soprannaturale dopo che la furia di quest’ultimo è stata scatenata inseguito ad un esperimento in un college. Sebastian Stan ha la parte di un neo-laureato che cerca di decidere che direzione dare alla propria esistenza.

Il film sarà diretto da Todd Lincoln (Progress as promised, The honey Pot, Leave luck to heaven, Xavier) ed nizierà le riprese il prossimo mese a Berlino, in Germania, per poi trasferirsi a Los Angeles nel mese di marzo. Indagheremo sicuramente su eventuali sviluppi del rapporto di coppia cinematografico tra i due, visto che spesso gli amori del grande schermo superano i confini della finzione e si trasformano in relazioni altrettanto reali come nel caso di Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Per ora sono poche le notizie a riguardo, ma questa ennesima produzione dark è la prova che il genere non smette di sbancare i botteghini, e le nuove giovani star del cinema sono sempre più pallide, introverse e misteriose.

P.B