Home Spettacolo “Uomini e donne”, resoconto puntata odierna (4): chi bacerà chi?

“Uomini e donne”, resoconto puntata odierna (4): chi bacerà chi?

width=300

E’ scoppiato un battibecco tra Emiliano e Laura (“Tu chiedi coerenza, ma poi pensi a Federico, sei la prima a non avere le idee chiare e non puoi pretendere niente da noi”, il punto di lui), Maria ha provato a fare chiarezza: Monica per Emiliano è un incubo, visto il precidente della scelta falsa, il divorzio, ecc… Laura tu di fatto eri in vantaggio ed ora le cose stanno così, perché?”.
L’opinione della presentatrice, condivisa da Francesco (in trasmissione per Monica), è la seguente: Monica sarebbe andata totalmente incontro ad Emiliano, diventando una persona più vicina alle sue esigenze e meno impegnativa.
Argomento delle discussioni è poi diventato il bacio “tra i tre”: “Ho paura di farmi trasportare ancora da lei, seguendo unicamente l’istinto”, le confessioni del corteggiatore (su Monica) alla redazione, mentre la tronista insiste nel cercare attrazione e sentimento (forse inesistenti) in lui: “Dovrebbe fare quello che sente. Il nostro prossimo bacio sarà comunque molto più pensato da parte mia”.
Interpellata da Maria, anche Laura ha detto la sua (E’ logico che mi fa piacere che lui abbia voglia di baciarmi, ma qualora dovesse provarci lo fermerei. Se ribaciasse Monica? Dovrebbe prendere definitivamente posizione) ed ha dovuto osservare silenziosa il ballo tra la sua rivale e l’oggetto comune delle loro attenzioni.
In chiusura di puntata ulteriori polemiche tra la tronista trentina ed il pubblico, innescata dall’enesima inezia (Laura avrebbe ballato con un ragazzo ritenuto troppo burino da Elvira del pubblico).

Ambientazione romantica per l’esterna tra Francesco e Monica: i due si sono stesi su un tappeto davanti ad un camino acceso ed hanno brindato.
La tronista ha ricevuto in dono una spilla e l’invito (accettato) ad indossarla durante la puntata successiva.
I due hanno quindi giocato e scherzato assieme e sono apparsi molto sereni: hanno parlato di esterne e segni zodiacali ed infine hanno ballato un lento, sulle note di “Sally”, la canzone preferita di Monica.

GB

Comments are closed.