W l’Inghilterra: Melita Toniolo si spoglia per FHM

Come tante altre”cover girl” italiane degli ultimi anni deve la sua popolarità al Grande Fratello, anche se non è stato il suo unico lavoro ovviamente,recentemente ha partecipato a più edizioni dello spumeggiante programma comico  di Italia 1 “Colorado“. Regina delle foto sul web, e regina anche dei calendari Melita Toniolo, pochi giorni fa a Cortina a far compere e rilassarsi ,a dispetto del maltempo è volata in Inghilterra, dove ha posato  per un ultra-bollente servizio della rivista FHM, l’abbreviazione di “For Him Magazine”, fornito anche di una ricchissima versione online. Il titolo della rivista la dice tutta sul target che si propone di colpire.

In questo senso Melita non si è certo tirata indietro e probabilmente anche le “vittime predestinate” del suo servizio non si tireranno indietro nel comprare la specializzatissima rivista, soprattutto se preceduta da un’adeguata pubblicità.

Bisogna dire che se in Italia il nome della Toniolo è abbastanza conosciuto, appunto per la fama che si è fatta partecipando al GF, in Inghilterra è pressochè una sconosciuta totale, o forse lo è stata fino solo fino ad ora;è probabile che anche i freddi inglesi resisteranno ben poco ad una bomba sexy che si propone in biancheria intima rigorosamente nera e in pose decisamente …attraenti. Anche nel Regno Unito la Befana è appena passata, ma una sostituta così pensiamo proprio non gliela farà rimpiangere.

A.S.