A Roma torna Teocoli col suo “one man show”: risate e tante sorprese

Teo Teocoli

Approda a Roma “La compagnia dei Giovani”, l’ultimo spettacolo di Teo Teocoli, che il comico proporrà al Teatro Sistina della capitale, da mercoledì 13 a domenica 24 gennaio.

Uno show, anzi, one man show (il quinto per Teocoli dopo sei anni in teatro) in cui l’amatissimo comico ci riporterà ai tempi del “Derby”, il locale milanese storico per la comicità italiana, ai tanti personaggi che lo hanno reso famoso, ai racconti esilaranti, alle imitazioni, il tutto condito da una buona dose di improvvisazione che rende ogni spettacolo di Teo Teocoli sempre unico ed irripetibile.
Teocoli sarà spalleggiato da Mario Lavezzi, cantautore e produttore, e da una serie di “comici improbabili” che a sorpresa lo affiancheranno sul palco trasformando lo show un concentrato di colpi di scena.

“La compagnia dei giovani”, passata la capitale, girerà per tutta la penisola fino a primavera. Queste tutte le altre date:

a Novara (Teatro Coccia, 29 gennaio); a Rende (CS – Teatro Garden, 2 e 3 febbraio); a Crotone (Teatro Apollo, 4 e 5 febbraio); a Cesano Maderno (MI – Teatro Excelsior, 11 febbraio); a Torino (Teatro Colosseo, 12 e 13 febbraio); a Reggio Calabria (Teatro Cilea, dal 4 al 6 marzo); a Milano (Teatro Smeraldo, dall’11 al 14 marzo, dal 18 al 21 marzo e dal 25 al 28 marzo); a Borgosesia (VC – 9 aprile); a Saronno (VA – Teatro Giuditta Pasta, 10 aprile); a Trieste (Teatro Stabile di Trieste – La Contrada, dal 23 al 25 aprile).

Martina Guastella