Home Sport

CALCIOMERCATO – Il City di Mancini vuole: Cassano, Ledesma, Kjaer!

CONDIVIDI
Antonio Cassano

Secondo alcuni siti d’informazione sportiva, il Manchester City allenato da Roberto Mancini vorrebbe tre calciatori del nostro campionato. Si tratta di Cassano, Ledesma (chi non lo vuole?) e Kjaer.

Il City, che nei giorni scorsi aveva preso Vieira dall’Inter, cercherebbe di raffozzarsi sempre più pescando nella nostra serie A. Da quando c’è Roberto Mancini ad allenare la seconda squadra di Manchester, il City vola e punta a traguardi sempre più ambiziosi.

Fonti vicine al City confermano che effettivamente serve un difensore, mentre in attacco la squadra è ben coperta. Di fatti, in avanti, il Manchester City ha Adebayor e Tevez. Il primo, vista la tragica situazione vissuta dalla sua nazionale, molto probabilmente non giocherà più la Coppa d’Africa. Quindi potrebbe subito tornare a disposizione di Mancini. Certo, bisognerà vedere in quali condizioni psicologiche, visto quello che è accaduto.

Dicevamo della necessità di un forte difensore per il City. Kjaer è certamente un giovane di qualità e di grandi prospettive che Mancini conosce bene. E’ però difficile che il danese possa lasciare Palermo prima della fine del campionato. A fine anno, invece, potrebbe scatenarsi un’asta, così come per Ranocchia. Giocatore, quest’ultimo, già accostato al City.

Che dire di Ledesma. Il centrocampista argentino ha già detto di volere l’Inter. Ma di fronte a una grossa offerta degli sceicchi…Anche Kakà, d’altronde, un anno fa, vacillava.

Gianni Monaco