Martedì Pitti Uomo a Firenze lancerà la tendenza

Pitti Uomo 77

Dal 12 al 15 gennaio si terrà a Firenze la 77/ma edizione di Pitti Uomo, oramai una tra le più importanti manifestazioni di moda a livello mondiale.

 Quest’anno tra l’altro l’esposizione propone numeri da record: 742 aziende, 918 i marchi proposti in totale, 59.000 metri quadrati di superficie, e un percorso diviso in 14 tappe: Pitti Uomo, Affinità Elettive, Fashion At Work, Pop Up Stores_ Sport & Sport, Uppercasual_ Ynformal, Urban Panorama, Welcome To My House_ Fashion / Design, Futuro Maschile, Touch!, l’Altro Uomo, New Beat(s).

Si attendono inoltre con fervore l’allestimento speciale di Everlast che festeggia il centesimo compleann, la presentazione del marchio add nel suo speciale spazio espositivo, il lancio della linea Fornarina Sportglam e l’esordio a Pitti Uomo della Denham, marchio cult del jeans wear, o la mini collezione di costumi da bagno firmati Marlboro Classics.
La parola d’ordine è dunque “sorprendere”: si parla già della cintura Tie.ups in 46.556 combinazioni, da indossare a scelta in base allo stile del momento.
Martina Guastella