Gossip: Marianne Puglia e la sua mise “Cortina”

La nostra ex contadina della fattoria Marianne Puglia, dopo gli scatti di Porto Cervo hot in dolce e bagnata compagnia, rilancia la sua immagine sulle nevi mostrando a tutti le sue prodezze da silttino condite con tanto di maglioncino “cortino” che sale, sale, e no si ferma più.

Il settimanale “Star Tv” l’ha immortalata a Cortina d’Ampezzo durante la gara di slittino del Cortina Stars Event, l’evento a favore dell’Abruzzo che ha visto coinvolti vip e contro vip in quel di Cortina avvenuto tra il 28 ed il 29 dicembre 2009.

La nostra Marianne sulle neve ed a guidare una slitta trainata da un cane ci è andata senza pantaloni, e con solo un maglioncino che durante le mirabolanti azioni si ritirava verso la vita per mostrare le splendide calze nere …e non solo.

Nè freddo nè neve sono da ostacolo alla bella sudamericana. Eh sì perchè se qualcuno dovesse mai dimenticarsi le sue forme che questa estate hanno visto tutti, ma proprio tutti, Marianne si è impegnata a dare al pubblico un rinforzino onde evitare di finire nel dimenticatoio: non sia mai..

Se mai ve la foste dimenticata eccola mentre distraeva i prodi della nostra nazionale scorrazzoando in costume da bagno per il manto verde durante una sessione di allenamento degli azzurri. Osservate i volti dei nostri campioni…

P.B