Home Spettacolo Gossip Grande Fratello: la relazione tra Diletta Franceschetti e Mattia Mor prosegue a...

Grande Fratello: la relazione tra Diletta Franceschetti e Mattia Mor prosegue a gonfie vele

Diletta Franceschetti la concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia ha continuato a vivere la sua relazione con Mattia Mor l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex partecipante del reality, entrato in corsa insieme a Daniele Santoianni.

La ragazza si racconta sulle pagine del settimanale Chi, in cui rivela dei particolari sulla sua storia col giovane, dopo aver abbandonato il programma: “La prima notte d’amore, senza le telecamere, è stata una tragedia. Ero a casa di Mattia, a Milano ma mi sentivo nervosa. Troppo nervosa e non ce l’ho fatta. Ho preferito abbracciarlo e coccolarlo per tutta la notte. Pazienza. Avremo modo di rifarci”.

La loro relazione sembra andare a gonfie vele, tanto da portare Diletta, nel corso dell’intervista, a sbilanciarsi sui suoi sentimenti: “Mi piace. Tra di noi al GF è scattato un bel feeling, che dura anche adesso. Ma, purtroppo, fuori ci siamo visti davvero poco. Sento che lui è la persona giusta per me. Nella Casa ci siamo sfiorati ed è stato molto bello. Poi, l’ho aspettato all’esterno e ribaciarlo, lontano da occhi indiscreti, è stato ancora meglio”.

Il probabile “gioco” tra la ragazza e Tullio, uno degli ultimi eliminati dalla Casa, a sua detta sarebbe stata la causa principale della sua eliminazione. Ma non tutti i mali vengono per nuocere… ora può godersi il suo Mattia senza il timore delle telecamere!

Emanuela Longo