Grande Fratello: Mauro non molla la presa su Sarah

width=297Dopo la violenta lite della notte appena passata,  Mauro continua la pressione su Sarah. Che sia reale o dettata da regie occulte ( le voci di corridodio parlano di una Grande Sorella che suggerisce a Mauro di non mollare la presa e di dimenticare gli schiaffi ) la caparbietà e sfacciataggine di Mauro è davvero da premio oscar.

Ed eccolo alle 4.30 del mattino sedersi in prima fila a godersi lo spettacolo di Sarah in doccia, sempre più provocante e con i doni di natura in bella mostra di fronte ad un Mauro con la faccia compiaciuta e strafottente. Dopo questa dose di voyerismo concessasi, Mauro esce e si vanta dell\’impresa appena compiuta con Giorgio, il quale demolisce il pavoneggiarsi del salumiere spiegando che fare la doccia assieme è una cosa normalissima in casa GF. A questo punto il trevigiano smorza gli animi e si dirige a caccia di un posto dove lasciarsi andare alle braccia di Morfeo, o di una qualsiasi tra le bellezze della casa visto che non è certo uno che si pone limiti in questione.

La ricerca di un letto dove concludere la serata è un pò l\’obiettivo tutti, la confusione affettiva che regna in casa la si evince da questi momenti catartici dove le reali dinamiche all\’interno del gruppo diventano chiare ed evidenti, un momento topico che avviene in tutti i GF da osservare con attenzione.

Per l\’appunto: Sarah e Veronica? Sotto le coperte a fare non si capisce realmente cosa, ma qualcosa oltre le parole succede ancora. Sembrerebbe che il bacio saffico abbia realmente dato il via ad un simil tresca lesbo che andremo a monitorare in ogni sua particolarità per capire se è realmente una passione, o solo un gioco per distrarre, confondere e soprattutto incuriosire il pubblico a casa ed in rete.

P.B

width=300