La dichiarazione poco felice di Sharon Stone: “Meryl Streep è un letto sfatto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:48

Personalmente se potessi ora strangolerei Sharon Stone, ma a mente fredda cerco di accettare il suo commento, anche se è poco costruttivo e fin troppo critico e futile. Ma analizziamo la notizia.
Sharon Stone è stata intervistata dalla rivista britannica Tatler e ha definito la divina Meryl Streep come “un letto sfatto”, credendo poi di farle un complimento.
Eh sì, già essere paragonati ad un letto per un’attrice da record non è il massimo, in più sarebbe pure un letto sfatto!

Subito dopo è stato effettuato un sondaggio dall’Huffington Post, e sarebbe emerso che il 52% degli interpellati ritiene che Sharon (51 anni) sia gelosa di Meryl (60 anni).
“Meryl lavora così tanto perché ha un look trascurato, un look cui qualsiasi tipo di donna può rapportarsi”, ha affermato.
Questa non è però la prima gaffe della sexy attrice di Hollywood, ma questa pare aver davvero fatto scatenare i media di tutto il mondo.

In difesa di Meryl Streep, mia amata, ma amata anche da tutti, c’è da dire che ha conquistato il pubblico per talento, bravura e anche bellezza…magari arrivare a 60anni come lei.
La sua grandissima esperienza le dona un valore aggiunto come persona e umanamente Meryl vale davvero tanto.
Sharon Stone è una bellissima donna (lei dice di essere anche tutta naturale, ma noi abbiamo fin troppi dubbi!) ma pare aver davvero toppato andando ad “attaccare”, o meglio a “complimentarsi”, con l’attrice più apprezzata nel cinema moderno.

Alessandra Battistini