Tiger Woods e lo scandalo h24: ora il campione di golf sarebbe bisessuale

width=100Tiger Woods inizia veramente a fare tenerezza perchè, diciamolo chiaramente, non gliene va una per il verso giusto.

Il fantomatico incidente che ha coinvolto il campione di golf, ha aperto un pozzo di sfiga senza fondo alcuno. Non c\’è tempo sufficiente per interiorizzare una new sul campione di glof che già nè arriva un\’altra ancoar più imrazzante e piccante. L\’impressione è che oramai la rivelazione su Tiger Woods sia diventata una sorta di moda. In un mese si è passati attraverso incidenti, falsi incidenti, risse con la moglie, accuse di doping, scappatelle provate e non, divorzi, richieste miliardarie.
L\’ultima indiscrezione su Tiger Woods ha cercato un pò di recuperare lo smalto creativo iniziale, venuto meno nelle ultime settimane.

Secondo una delle tante vecchie amanti di Tiger Woods, tale Loredana Jolie Ferriolo, il campione di golf sarebbe….bisessuale. La donna ha dichiarato infatti di aver pizzicato Tiger Woods in atteggaimenti inequivocabili insieme ad un altro uomo. Chi sia questa Loredana Jolie Ferriolo, non è dato sapere. Si sa invece che la donna starebbe scrivendo sull\’argomento addirittura un libro ma che non avrebbe ancora trovato un editore disponibile. L\’ex amante di Tiger Woods ha poi reso ancoa tutto più piccante parlando di incontri di sesso di gruppo, anche se per la verità bisognerebbe parlare di grupponi vista la presenza sia di uomini che di donne. Come Loredana Jolie Ferriolo possa essere a conoscenza di questi particolari non è dato sapere. Si potrebbe pensare che Tiger Woods abbia il vizio di parlare troppo oppure che chi denuncia lo scandalo sia protagonista egli stesso dello scandalo. Ma fondamentalmente sapere come Loredana Jolie Ferriolo sia venuta a conoscenza di questi dettagli non è importante.
Di certo c\’è solo che Tiger Woods fino a poco tempo era noto sopratutto nel mondo del golf, ora è diventato l\’esempio evidente di cosa sighifichi sparare sulla croce rossa.

Enzo L.